Testimonianza di Ida

Categoria: Testimonianze Pubblicato: Lunedì, 29 Settembre 2014

 

Sono Paola Cutellè, coordinatrice degli eventi di preghiera presso i palazzetti dello sport. Voglio rendervi partecipici di una grande Grazia del Signore ad una nostra cara volontaria, Ida che molti di voi conosceranno. Lunedi  22 Settembre 2014 è stata operata di un tumore aggressivissimo, i medici le avevano detto di sistemare le sue cose… Ida ha sempre pregato con Sabino, (con il nostro gruppo di preghiera) da quando lo ha conosciuto…. 

Il 19 settembre è venuta nella Chiesa dei Frati in Santi Nabore per l’adorazione e  ci ha comunicato che di li a due giorni si sarebbe operata di un tumore gravissimo.

Mi hanno incantato i suoi occhi brillanti e sereni, le sue parole sono state queste: "il Signore mi dona questa grazia di non venire come un ladro ma mi dà la possibilità di prepararmi spiritualmente prima di tornare a Lui. Il Signore da e il Signore toglie, Lui sa il perché". 

Abbiamo pregato per Ida tutta la settimana insieme con alcuni di voi. IL 28 Settembre al palazzetto di Cucciago, durante la preghiera profetica del carismatico brasiliano Ironi Spuldaro è avvenuto il miracolo!.

Quando Ironi è sceso dal palco camminando nella corsia centrale ha detto: "Il Signore guarirà una persona malata di tumore nella fila che io indicherò con la mia mano". (Dalle registrazioni si sentiranno le parole precise di Ironi). Si è fermato, e con la sua mano sinistra ha indicato il lato sinistro della fila proprio dove era seduta IDA. Poi ha chiesto: "alzati per la Gloria di Dio tu che sei in questa fila e sei stata guarita da un tumore". Ida si è alzata.

Vi trascrivo il messaggio che Ida mi ha inviato per voi, dopo l’emozione di ieri tra le  lacrime, e la gioia nel cuore. Ida vuole continuare a dare testimonianza per la Gloria di Dio.

<<Ciao Paola, solo ora comincio a riprendere un po’ di forze. Mi spiace non essermi fermata, ma avevo bisogno di tornare a casa per stare da sola e prolungare questo momento di intimità con il Signore. Non riesco ancora a dire niente in questo momento. Devo rafforzarmi con la preghiera e presto ci abbracceremo e canteremo insieme le Lodi al Signore….ancora per molto tempo. Sono certa di questo. Ti prego gira a Sabino questo mio messaggio e se vuole può condividerlo con tutti i fratelli che mi hanno sostenuto con le loro preghiere in questi giorni. Grazie e il Signore vi benedica. Ida

(messaggio del 29 Settembre 2014 ore 11.42)>>

 

Visite: 2189